O RING

Attiva nel settore delle guarnizioni industriali da più di 50 anni, Dilanda mette a disposizione dei clienti numerosi prodotti di qualità. Il nostro magazzino viene costantemente rifornito ed ampliato, così da garantire una spedizione rapida ed efficiente. Inoltre, assicuriamo una vasta gamma di articoli, per la piena soddisfazione dei clienti. Tra questi, distribuiamo anche gli O Ring.

 

Guarnizioni O Ring per le tue esigenze

Gli O Ring, conosciuti anche come anelli torici a sezione rotonda, sono guarnizioni impiegate nel campo delle tenute: si tratta di anelli di elastomeri, progettati per essere inseriti in appositi spazi e per venire compressi nel momento in cui si assemblano due o più parti.

Il materiale utilizzato per le guarnizioni O Ring varia in base al tipo di impiego delle stesse. Di norma, per la loro realizzazione vengono sfruttate numerose mescole a base di elastomeri. Quando si sceglie il prodotto è opportuno consultare il catalogo O Ring e verificare i seguenti parametri:

 

  • resistenza del materiale al fluido da contenere;
  • resistenza alle temperature minime e massime di esercizio;
  • dimensioni delle cave in base al tipo di tenuta.
o ring

Per acquistare le guarnizioni più adatte alle proprie esigenze è opportuno consultare la nostra tabellaO-Ring: al suo interno i prodotti vengono suddivisi per dimensioni, così da facilitare la scelta della guarnizione ideale. Dilanda dispone di un fornito magazzino, sempre pronto a soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

CATALOGO PRODOTTI DILANDA O RING

  GUARNIZIONI O-RING – TABELLA DIMENSIONI

  GUARNIZIONI O-RING – TABELLA MISURE

  GUARNIZIONI O-RING – TABELLA CARATTERISTICHE

Se cerchi O Ring di prima qualità,

restiamo in contatto

Desideri ricevere maggiori informazione riguardo agli O Ring? Rivolgendoti al nostro team di professionisti potrai avere a disposizione una consulenza esperta.