Ricerche simili /Similar searches

Dilanda

SOLUZIONI TECNICHE PER OLEODINAMICA E PNEUMATICA

Risultati per raschiatori

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'raschiatori':

Risultati maggiormente rilevanti:



 raschiatori - ats srl
Raschiatori. Gli anelli raschiatori vengono installati all’interno della testata del cilindro, ed hanno l’importante funzione di raschiare via sporco ed i corpi estranei quali polvere, trucioli o umidità dallo stelo quando si ritrae nel cilindro idraulico.

 raschiatori | categorie prodotto | garotti
raschiatori Mostra tutti i 5 risultati Ordinamento predefinito Ordina per popolarità Ordina per valutazione media Ordina per novità Ordina per prezzo: dal più economico Ordina per prezzo: dal più caro

 raschiatori | fabbricante
I raschiatori sono progettati per impedire qualunque contaminazione del sistema dovuta a particelle esterne o ad altri fattori ambientali durante i movimenti traslatori nei cilindri e negli attuatori. Assicurano inoltre una tenuta statica sulla testa del cilindro rispetto all’atmosfera.



Altri risultati:



 raschiatori - uniseals
Gli anelli raschiatori, grazie alle svariate tipologie di profili, evitano la penetrazione di sporco, trucioli metallici e altro materiale all’interno di steli, impedendo così rigature degli stessi. Inoltre possono prolungare sensibilmente la durata di tenuta delle guarnizioni interne.

 raschiatori — pneumac
Raschiatori cassa metallica. Raschiatore elastometrico a semplice effetto. Presenta due tipologie di prodotto, il tipo GC e il tipo GA. Per la tipologia GC il supporto metallico viene annegato nella gomma, mentre per la tipologia GA il raschiatore viene vulcanizzato ad un supporto metallico.

 raschiatori per cilindri idraulici
I raschiatori sono utilizzati principalmente nelle applicazioni lineari dinamiche.Caratterizzati da un labbro raschiatore elastico di chiusura, possono avere anche un supporto metallico. La loro principale funzione è quella di proteggere il dispositivo idraulico/pneumatico dalle impurità che si insinuano all’interno del cilindro che causerebbero un deterioramento prematuro del sistema.

 raschiatori per cilindri idraulici | trelleborg
I raschiatori vengono installati nella configurazione di tenuta dei cilindri per raschiare lo sporco, le particelle estranee, i frammenti o l'umidità dallo stelo pistone mentre si ritraggono nel sistema. Questo previene la contaminazione del fluido idraulico in grado di danneggiare gli anelli guida, le tenute e altri componenti.




Last Search Plugin 2.03

Dilanda
P.Iva: 01110420153  |  Via Varesina, 178  |  20156 Milano

Chiamaci: +39 02.33400266 r.a.
Fax: +39 02.33.40.21.62
Scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No