Ricerche simili /Similar searches

Dilanda

SOLUZIONI TECNICHE PER OLEODINAMICA E PNEUMATICA

Risultati per ptfe

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'ptfe':

Risultati maggiormente rilevanti:



 politetrafluoroetilene - wikipedia
Il politetrafluoroetilene (PTFE) è il polimero appartenente alla classe dei perfluorocarburi (PFC) derivante dall'omopolimerizzazione del tetrafluoroetene.. Normalmente è più conosciuto attraverso le sue denominazioni commerciali Teflon, Fluon, Algoflon, Hostaflon, Inoflon, Guaflon, in cui al polimero vengono aggiunti altri componenti stabilizzanti e fluidificanti per migliorarne le ...

 politetrafluoroetilene - materie plastiche
Politetrafluoroetilene P.T.F.E. Il PTFE, è un fluoro polimero molto conosciuto ed utilizzato. Le sue caratteristiche lo rendono un materiale unico in quanto possiede un basso coefficiente di attrito, eccellenti doti di resistenza verso agenti esterni, un elevato grado di antiadesività, un elevato grado di resistenza alle basse ed alte temperature (da –200° C a +260° C).

 materie plastiche ptfe rivestimenti ptfe - robecchi
Rivestimenti PTFE® Robecchi propone rivestimenti in PTFE® per numerosi prodotti e settori industriali. I rivestimenti in PTFE® sono particolamente indicati per prodotti e articoli dei settori: elettronico, chimico, alimentare, meccanico, tessile e aeronautico.



Altri risultati:



 ptfe - politetrafluoroetilene: polimero del tetrafluoroetilene
Il politetrafluoroetilene (PTFE) è il polimero del tetrafluoroetilene. Normalmente è più conosciuto attraverso le sue denominazioni commerciali PTFE, Fluon, Algoflon, Hostaflon, in cui al polimero vengono aggiunti altri componenti stabilizzanti e fluidificanti per migliorarne le possibilità applicative.Il politetrafluoretilene è un polimero la cui molecola è costituita di atomi di fluoro ...

 cosa è il ptfe? | unigaskets
Il PTFE (politetrafluoroetilene) è un risolutore di problemi. Quando i parametri di applicazione sono al di fuori dei limiti ammessi da altri tipi di tubo, Unigasket con i suoi tubi in PTFE offre la giusta soluzione. La compatibilità chimica del PTFE, combinata alle sue uniche caratteristiche fisiche lo rende il materiale plastico più adatto alle più diverse applicazioni.

 le principali proprietà del ptfe - guarnitex
Il PTFE non è infiammabile, può essere utilizzato a temperature che oscillano tra i – 200°C e + 260°C, questo dimostra l’alta resistenza alle temperature del materiale. A + 260°C non si registrano significative decomposizioni, per cui il materiale mantiene ancora buona parte delle proprie caratteristiche, mentre apprezzabili decomposizioni si registrano a temperature superiori i 400°C.

 scheda tecnica ptfe – adplast srl
Il PTFE è insolubile in qualsiasi solvente a temperature fino a 300°C. Solo a temperature prossime al punto di fusione cristallino alcuni olii altamente fluorurati possono rigonfiarlo e scioglierlo. Proprietà termiche Il PTFE ha un basso coefficiente di trasmissione termica ed è perciò da considerare un isolante termico.




Last Search Plugin 2.03

Dilanda
P.Iva: 01110420153  |  Via Varesina, 178  |  20156 Milano

Chiamaci: +39 02.33400266 r.a.
Fax: +39 02.33.40.21.62
Scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No